Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2460 giorni faVi è capitato male primissime settimane di avere qualche perdita??? Sono quasi impercettibili... a volte cremose...dal colore appena appena rosato/mattoncino.
Ho creato un post
2461 giorni fastamattina ho rifatto il test...è ancora positivo??
Ho creato un post
2462 giorni faÈ lo stesso test.. ho fatto diverse foto. Per voi com'è? Ho tanto ritardo..mi aspettavo una linea netta...io credo negativo.
Ho creato un post
2464 giorni faLe persone a noi più strette sanno che siamo giunti ad un momento in cui non evitiamo più una gravidanza.... Non è terzo segreto di Fatima insomma...però non ne parlo così...ogni 2x3..anzi.. Non me parlo mai. Sono cose mie e di mio marito. Stop. Ed...
Ho creato un post
2465 giorni faTeoricamente ho avulato tra il 4e il 6..comunque ad inizio mese.. ho fatto un test il 23. Ed era negativo. Se fossi stata incinta sarebbe dovuto già risultare positivo allora...vero??? Quando ho fatto il test ero già nel ritardo (sempre...
Ho creato un post
2468 giorni faQualcuna di voi sa già la mia storia "clinica". Ad ottobre faccio una visita di routine..e decido di smettere la pillola dopo 8anni...e subito ho iniziato ad avere un ciclo più o meno regolare. Dai 31 ai 35gg. Fin qui tutto bene.... arrivo a giugno...
Ho creato un post
2471 giorni faSto pensando di comprare gli stick x monitorare l'ovulazione.... sto avendo ultimamente un ciclo irregolare...e voglio conoscermi meglio. Ma al fine del concepimento...sono veramente utili??? Oppure confondono e basta???? Avendo rapporti a giorni...
Ho creato un post
2476 giorni faCerco di non illudermi...ma più passano i giorni.e più ci penso. Il mio ciclo va di solito da 31ai 35gg. Fatta eccezione per giugno..che è arrivato dopo 40gg. Questo è stato il nostro primo mese di ricerca...molto blanda però... senza guardare a muco...
Ho creato un post
2480 giorni faContinuo con le mie domande sciocche scusate Se i giorni fertili sono passati.. ed attualmente mancano circa 5/6gg alle mestruazioni.... sono quasi zero le possibilità di restare incinta vero? Le uniche possibilità sono durante la settimana...
Ho creato un post
2485 giorni faIo e mio marito abbiamo iniziato la nostra ricerca.... siamo molto felici di aver iniziato questo viaggio..per ora siamo sereni e tranquilli. Ma inizio a farmi qualche domanda.... io non sono una persona sdolcinata...o particolarmente paziente......
Ho creato un post
2488 giorni faDopo aver smesso la pillola ho installando l app flo... prima non avevo bisogno di monitorare il ciclo. Sapevo già quando sarebbe arrivato.. andato via.. ecc ecc. È come fosse tutto nuovo x me. Hahahahhaha. Secondo voi è affidabile?? Per i giorni...
Ho creato un post
2490 giorni faMi perdonate per le mille mila domande? Voi che ne siete più esperte potete aiutarmi.. Ho fatto qualche tempo fa le analisi.. non sono immune alla toxo!!! Devo già prendere precauzioni riguardanti il cibo se sto cercando un bimbo??? Oppure per le...
Ho creato un post
2491 giorni faÈ un mondo tutto nuovo.... ho mille domande.. se non ho trovato il muco tra una mestruazione e l altra vuol dire che non c è stata ovulazione.. e di conseguenza non posso restare incinta? Qualche mese lo noto..e qualche altro no. Ho un ciclo di circa...
Ho creato un post
2494 giorni faDa questa mattina ho di nuovo sintomi di cistite (avuta già a febbraio...). Domani mattina andrò subito a fare l'esame delle urine. Ovviamente anche se fosse non sarebbe nulla di grave.... l ultima volta mi sono bastati due giorni di cure. Come...
Ho creato un post
2495 giorni faDopo essermi sfogata tanto con voi....e averne parlato ancora di più con mio marito...ieri sera mentre ci "divertivamo" abbiamo deciso di aprire la caccia!!!! Ovviamente è il primo tentativo....Non mi aspetto chissà cosa...anche se un po come tutte...
Ho creato un post
2505 giorni faSono veramente in crisiiiiii.. siamo insieme da 11anni quasi...e ci siamo regalato tutto tutto tutto... cose materiali.. album foto.. qualunque cosa. Tra pochi giorni sarà il nostro anniversario di matrimonio. E mi è venuta in mente al pubblicità del...
Fotografi garanzie ANFM