Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2368 giorni faAd una settimana dalla fine delle mestruazioni ancora ho macchie marroni! Questa sera una proprio copiosa! A voi è capitato? Cosa può essere? A me non è mai capitato!
Ho partecipato al post di Alessandra
2381 giorni fa
Ho creato un post
2383 giorni faCiao ragazze, secondo mese di tentativi, anche stavolta rapporti pochi, contati direi, comunque il ciclo ancora non mi è arrivato e sono al trentacinquesimo giorno, c’è da dire che il mio ciclo non è regolare ed è lungo, lo scorso mese mi è arrivato...
Ho partecipato al post di Patty
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2390 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2390 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2390 giorni fa
Ho creato un post
2390 giorni faMancano 6 giorni alle mestruazioni ma ancora non ho nessun sintomo pre-mestruale, abbiamo avuto due rapporti completi durante il periodo fertile o quello che dovrebbe esserlo dato che ho un ciclo irregolare, chissà.... non sento che possano essere...
Ho partecipato al post di Sara
2396 giorni fa
Ho creato un post
2398 giorni faCiao ragazze, oggi ho da confidarvi un argomento davvero imbarazzante e che mi fa stare anche male: come sapete stiamo provando ad avere un figlio da poco, le prove però sono state davvero poche, abbiamo cominciato ad agosto ma non è andata, adesso...
Ho partecipato al post di Marzia
2401 giorni fa
Ho creato un post
2411 giorni faCiao ragazze, i giorni passano ed io mi sento sempre più uno schifo, siamo alla ricerca di un bebè, abbiamo fatto un tentativo ad agosto ma non è andato perché mi è appena passato il ciclo, fatto sta che io ho sempre mal di stomaco nausea stanchezza...
Ho partecipato al post di Antonella
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Yaya
2413 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2414 giorni fa
Di diventare MAMMA... Io ho sempre avuto l istinto materno... Ora siamo felicemente sposati è per coronare il nostro amore desideriamo tanto un figlio.... Io ho 26 anni...a sapere non era facile rimanere incinta l avrei cercato anche prima!!ora...
Fotografi garanzie ANFM