San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1354 giorni faBuonasera ragazze, mio papà come regalo per il matrimonio mi ha regalato il robot da cucina che volevo, e oggi abbiamo provato a fare il pane👨🍳👩🍳, volevo chiedervi, qualcuna di voi ce l'ha o avete altri modelli? Cosa ci cucinate?
Ho creato un post
1358 giorni faBuongiorno sposi, quest'anno abbiamo fatto una mini luna di miele ma per l'anno prossimo mi piacerebbe andare via qualche giorno in più. Purtroppo mio marito lavora in proprio quindi potremmo stare via una sola settimana e di posti da vedere in...
Ho creato un sondaggio
1362 giorni faBuongiorno sposi, vi siete dimenticati qualcosa nel giorno del vostro matrimonio? Noi sì, mi sono impegnata per la scelta del profumo e poi mi sono dimenticata di metterlo, stessa cosa anche per mio marito🤣.
Ho creato un post
1364 giorni faBuongiorno sposi, ieri è stato il nostro giorno!! Come alcuni di voi sapranno abbiamo deciso di fare una fuga d'amore e di sposarci solo in presenza dei testimoni, quindi siamo partiti per passare 2 giorni assieme e vivere questo momento in completo...
Ho creato un post
1366 giorni faBuongiorno sposi, anche stamattina sveglia prestissimo🤦♀️ ma finalmente domani ci sposiamo🥳🥳🥳 Ormai è tutto pronto, manca solo l'appuntamento dalla parrucchiera per domare i miei capelli 😅 e poi potremo farci scattare tantissime foto in luoghi...
Ho creato un post
1368 giorni faBuongiorno sposini, ormai mancano 3 giorni ma sono già un bel po'di mattine che mi sveglio per le 6 se non prima e non dormo più, anche a voi succede o è successo?
Ho creato un post
1370 giorni faBuongiorno sposi, per chi si sposa fuori regione ed il fotografo è del posto nella quale vi sposerete come farete per le foto? Ve le manderà via mail e poi gli direte quale volete sull'album? Come funziona?
Ho creato un post
1373 giorni faBuonasera sposi, oggi ho ritirato il portafedi, mi chiedevo come vanno messe le fedi?
Ho creato un post
1373 giorni faBuongiorno sposine, oggi è una giornata davvero importante: ho ritirato l'abito, bouquet, boutonniere e portafedi e sono stupendi!! Non vedo l'ora di settimana prossima ormai siamo agli sgoccioli🥰🥰🥰. Infine oggi pomeriggio ultima chiamata con la...
Ho creato un post
1375 giorni faBuongiorno sposi, ormai mancano solo 10 giorni ed è tutto pronto🤩🤩🤩, e voi sposine del 3 agosto siete pronte? Per le altre quanti giorni vi mancano?
Ho creato un post
1379 giorni faBuongiorno sposini, vorrei parlarvi dei miei fornitori sparsi tra Lombardia(regione nella quale viviamo) e Toscana(mia regione d'origine e dove ci sposeremo). Premetto che li ho trovati tutti tramite internet, Facebook o matrimonio.com e contattati...
Ho creato un sondaggio
1386 giorni faBuonasera sposine, mancano 20 giorni e credo che sceglierò un raccolto morbido, come mi consigliate di indossare il filo per capelli? Questo è quello che ho acquistato.
Ho creato un sondaggio
1387 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
Ho creato un sondaggio
1388 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
Ho creato un post
1389 giorni faBuonasera ragazze, qualcuna di voi usa le solette dr scholl? Ho acquistato le party feet ultra slim ma ho la sensazione che mi scivoli il piede, è normale?😅
Ho creato un sondaggio
1389 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM