San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1416 giorni fa
Buonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e ora tra meno di 2 mesi saremo sposati!!! A voi...
1417 giorni fa
Buongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
1420 giorni fa
Buonasera sposi toscani del mese di agosto, come va l'organizzazione? Siete in ansia?
1421 giorni fa
Buonasera sposi, che importanza date al forografo? All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono...
1426 giorni fa
Buongiorno sposine, esattamente tra 2 mesi ci sposiamo e da ieri ho iniziato a sentire l'ansia Saremo solo noi ed i testimoni quindi anche se qualcosa dovesse andare storto non sarà nulla di grave, non abbiamo invitati da stupire con...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1427 giorni fa
Ciao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
1431 giorni fa
Buongiorno spose, prima del matrimonio cambierete qualcosa nei vostri capelli? Un mese prima io andrò a fare i balayage l'idea è di fare qualcosa così.
Ho caricato una foto nel post di Federicac
1431 giorni fa
Ho preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
1437 giorni fa
Buonasera sposine, per chi si sposerà in estate che acconciatura farete? L'idea è di fare un semiraccolto come questo Ma temo di avere caldo 🥵, voi come li avrete?Premetto che sceglierò l'acconciatura il giorno stesso del matrimonio in quanto non...
1448 giorni fa
Buonasera sposini, volevo condividere con voi le nostre bomboniere arrivate oggi😍😍😍. Verranno arricchite con il sacchettino portaconfetti e nastrino verde🍀🍀🍀.
1457 giorni fa
Buonasera, finalmente stasera abbiamo ritirato le fedi❤ Non vedo l'ora del 3 agosto per poterla indossare!!! Voi quanto tempo prima andrete a ritirarle?Come sono le vostre?
1459 giorni fa
Buon pomeriggio sposi, in quanti come noi rimarrete in Italia per il viaggio di nozze? Dove andrete e quanti giorni farete via? Agriturismo, hotel o b&b?
1462 giorni fa
Buonasera sposi, quanti siamo che ci sposeremo ad agosto? Che giorno vi sposerete? Come mai avete scelto questo mese? Io temo che soffrirò un sacco in caldo 🤣🤣🤣.
1462 giorni fa
Buongiorno sposi, voi avete capito come funziona per le mascherine durante le cerimonie?
1465 giorni fa
Finalmente la terza cifra è sparita e tra circa 3 mesi ci sposiamoooooo A voi quanto manca? A che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Aldo
1466 giorni fa
Ciao A tutti , sono a richiedervi un aiutooooooo in merito alla location vicino a milano. Purtroppo la location scelta (fondaco dei mercanti) ci è piaciuta fin da subito ,purtroppo abbiamo avuto un bello scherzetto, Qualche gg fa, abbiamo chiamato...
Fotografi garanzie ANFM