Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1226 giorni fa
Buongiorno ragazze... Tocco un argomento delicato e controbattuto... ci sposiamo a settembre prossimo ma conviviamo e abbiamo già un bimbo... quindi x il matrimonio nn abbiamo bisogno di liste nozze o cose x la casa ma ci farebbero più comodo i soldi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1227 giorni fa
Buongiorno! Avete già pensato alle partecipazioni? Inizialmente sopo aver tagliato tutti i cartoncini le volevo scrivere tutte a mano, poi mi sono accorta che erano un po' tantine e ho chiamato rinforzi, un mio amico ha scannerizzato una scritta da e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1242 giorni fa
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Laura
1243 giorni fa
Buongiorno Sposi e Spose! 💕 Come state? Sarei super curiosa di vedere una foto del\la vostro\a partner 😃 (Sono una pettegola, lo so! ) *** Postatela nei commenti se vi va e raccontateci qualcosa di lui! 👇
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1245 giorni fa
Buongiorno ragazz*, stamattina sono curiosa e vi chiedo: Voi che accessori avrete ? Li avete già scelti? È stata difficile la scelta o sapevate già quello che desideravate ? Io stamattina ho ricevuto il definitivo del tanto agognato pettinino Insieme...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1245 giorni fa
Ciao ragazze!! Stiamo guardando per le Maldive,ma ci è sorta una domanda...cosa cambia tra all inclusive e all inclusive premium!?perché ci sono circa 700 euro di differenza e da nessuna parte è specificato. Grazie mille!!! 😀
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1250 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
1251 giorni fa
Ciao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho trovato un brand che produce artigianalmente con la...
1259 giorni fa
Buona serata ragazz*, finalmente la nostra grafica mi ha invito la bozza definitiva della nostra partecipazione, sarà questa La chiuderemo a libro con un nastrino blu e la cera lacca, più o meno così Sono troppo felice, finalmente stanno prendendo...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1260 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando di farmi un'idea per l'abito da scegliere e vorrei chiedere a chi ha scelto un abito moderno con taglia 46-48 di postare le foto. Le modelle sono tutte taglia 38 e non ha senso vedere dai cataloghi! Dove lo avete preso?...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1285 giorni fa
ciao a tutte, per chi ha scelto un colore per il matrimonio, secondo voi è una buona idea che la sposa indossi le scarpe di quel colore? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1285 giorni fa
Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura sarà al 99% un semi raccolto! Voi cosa avete...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1287 giorni fa
Salve sposine! C’è qualche riccia che ha mantenuto i capelli ricci per il suo matrimonio? E soprattutto sciolti? Sono un po’ confusa per l’acconciatura!
1288 giorni fa
Buona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ? Vi va di condividerle ? 😊
Ho caricato una foto nel post di Piera
1290 giorni fa
Ciao ragazze, sono in crisi per le bomboniere…. Diciamo che le odio proprio 😂, ma ahimè è giusto farle. Vorrei fare una bomboniera utile, e non un “soprammobile” per prendere polvere. Potete darmi qualche consiglio?? Grazieeee
1373 giorni fa
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedere consigli ed aiuto, sono disperata, incassata e demoralizzata, ma si spiego: Io ed FM abbiamo preso parte al corso prematrimoniale della mia parrocchia, in cui ci sposeremo solo che a causa del Covid abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM