Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Bacioni tesoro fate buon viaggio....io ti aspetto qui........ :-)))))))))))
si si saremo 2 angioletti mi raccomando divertiti e rilassati un bacio grande a presto
Ciao Veronica...grazie.....come ti sembra la vita da sposa?dove sei andata in viaggio di nozze? sai sapendo che abitiamo diciamo nella stassa città mi fa piacere...
tesoro va bene a parte il caldo ovviamente!!!! un baciozzo
incrocio le dita..venerdì parlerò col boss....
ah a chi lo dici...aspetto a giorni la proposta di un contratto..speriamo... per poter partire in vacanza con un bel sorriso ecco..
Certo!!!!!!!!!!!!!!! E miraccomando vacanza a tutto gasssssss!!!!!!!!!
Wow.. te lo fanno proprio desiderare.. Speriamo almeno per il primo anniversario! Sarebbe un bel regalo, tanto sospirato;-)
Pronta per il megasuperviaggio?????????????????????????? Parola d'ordine divertimento allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))) Sono felicissima per te Very mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti piace? Noi l'adoriamo.. la nostra fotografa è stata strabrava,! Siamo molto soddisfatti del lavoro che ha fatto fin'ora. A fine luglio dovrebbe essere pronto l'album.. Un abbraccio^_^
Ciao Veronica, ti consiglio di tenere d'occhio i tuoi mici se senti le gazze urlare...purtroppo non sono i gatti che vanno da loro, sono loro che appena vedono un cane/gatto impazziscono!
ciao ! come va? io aspetto l'estate...voglio prenotare/vedere tuttele location possibili
Fotografi garanzie ANFM