Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1440 giorni fa
Ed eccomi in tutto il mio splendore a -22 giorni, mentre faccio prendere forma alle scarpe 😂 Sia mai che mi vengano le vesciche o mal di piedi il giorno del matrimonio 🫣
1448 giorni fa
Un mese esatto, alle 15.30 dell’11 giugno. Incredibile davvero come siano passati questi mesi, un battito di ciglia e siamo qui, preparati ma non pronti, per passare una giornata progettata e organizzata nei minimi dettagli affinché tutto sia...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1452 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi per caso avete messo come conclusione nel libretto messa qualche citazione o frase?.
1454 giorni fa
Mancano 36 giorni e non ho un accidente di idea su come fare il tableau de marriage. Me ne occuperò io, come fai da te, quindi diciamo che posso arrivare fino a un certo punto come complessità. Chiedo aiuto, fornendovi qualche elemento per capire...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1454 giorni fa
Ciao ragazze!!! È arrivato il momento di pensare ai documenti, qualcuna può spiegarmi l'iter? 😅 Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1455 giorni fa
Buonasera, finalmente stasera abbiamo ritirato le fedi❤ Non vedo l'ora del 3 agosto per poterla indossare!!! Voi quanto tempo prima andrete a ritirarle?Come sono le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1459 giorni fa
1459 giorni fa
Stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi, il gran giorno si avvicina e mettiamo un pezzettino in più nel grande puzzle! Eccole, lucide brillanti e fresche fresche di produzione
1468 giorni fa
Stasera, a 2 giorni dalla partenza, finalmente le mie amiche, nonché damigelle, mi hanno svelato qualcosa del mio addio, dandomi i primi (e unici) indizi a riguardo. Non sapevo assolutamente nulla se non le date, che mi sono state comunicate mesi fa,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1470 giorni fa
Hello!🎈 Questo mese abbiamo pensato di regalarti degli sfondi simpatici e romantici che potrai utilizzare in coppia 🎁 Come ottenerli? Facile! Devi solo commentare e votare dove richiesto tutti i post che trovi qui sotto, e noi penseremo a inviarti...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1471 giorni fa
Buongiorno 🌺 Qualcuno che ha le idee chiare in merito all'iter burocratico in caso di comuni i residenza diversi, può chiarirmi le idee? Sono sempre più confusa, specie perché mi confronto con più persone possibili e non faccio che confondermi in...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1471 giorni fa
Ciao!!! In questi giorni mi sta capitando di ricevere richieste di amicizie strane qui sul sito. Profili sicuramente falsi con nomi decisamente non italiani. A chi sta capitando? Io non sto accettando ovviamente queste richieste ma c'è un modo per...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1473 giorni fa
Buongiorno ho dei dubbi.. sulle partecipazioni.. sono la firma la cosiddetta promessa ? Io il 28 aprile finisco il corso prematrimoniale. Il prete mi disse che a maggio faremo il tutto processetto , e farà anche una autocertificazione di stato libero...
1474 giorni fa
Mi sono arrivati oggi i confetti, spediti imballati dentro scatole di polistirolo bianco. Sono quasi tutti crepati, chi più chi meno. Ora, io non sono un’esperta, quindi chiedo: è normale? So che non devono spaccarsi, ma è normale che siano crepati o...
1476 giorni fa
Ragazze ! Avrete delle damigelle adulte ? Di che colore saranno vestite ? Avranno abiti uguali per tutte o solo colore uguale con diversi modelli ?☺️Per chi si è già sposato , postate le Foto! Io non le avrò ma avrei scelto un colore bordeaux !!! ...
Fotografi garanzie ANFM