Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1440 giorni fa
Ed eccomi in tutto il mio splendore a -22 giorni, mentre faccio prendere forma alle scarpe 😂 Sia mai che mi vengano le vesciche o mal di piedi il giorno del matrimonio 🫣
1448 giorni fa
Un mese esatto, alle 15.30 dell’11 giugno. Incredibile davvero come siano passati questi mesi, un battito di ciglia e siamo qui, preparati ma non pronti, per passare una giornata progettata e organizzata nei minimi dettagli affinché tutto sia...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1452 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi per caso avete messo come conclusione nel libretto messa qualche citazione o frase?.
1454 giorni fa
Mancano 36 giorni e non ho un accidente di idea su come fare il tableau de marriage. Me ne occuperò io, come fai da te, quindi diciamo che posso arrivare fino a un certo punto come complessità. Chiedo aiuto, fornendovi qualche elemento per capire...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1454 giorni fa
Ciao ragazze!!! È arrivato il momento di pensare ai documenti, qualcuna può spiegarmi l'iter? 😅 Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1455 giorni fa
Buonasera, finalmente stasera abbiamo ritirato le fedi❤ Non vedo l'ora del 3 agosto per poterla indossare!!! Voi quanto tempo prima andrete a ritirarle?Come sono le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1459 giorni fa
1459 giorni fa
Stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi, il gran giorno si avvicina e mettiamo un pezzettino in più nel grande puzzle! Eccole, lucide brillanti e fresche fresche di produzione
1468 giorni fa