Silanus, Nuoro · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faCiao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?
1430 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
Ho partecipato al post di Luana
1430 giorni fa
Ho partecipato al post di Septi
1432 giorni fa
1432 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1432 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1432 giorni fa
Ecco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1432 giorni fa
1432 giorni faEcco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
Ho partecipato al post di Maila
1432 giorni fa
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1433 giorni fa
1433 giorni faCiao a tutt*, quanto avete dato o avete intenzione di dare come offerta al parroco della chiesa che celebrerà il vostro matrimonio? Noi abbiamo due chiese, quella in cui ci sposeremo e quella vicino casa nostra in cui il parroco ci sta facendo le...
Ho partecipato al post di Lucia
1433 giorni fa
1434 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
Ho partecipato al post di Alessandra
1435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM