Pian Camuno, Brescia ยท Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.261 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faSono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a forma di foglia di monstera, che รจ il tema del...
1051 giorni faBuongiorno Community โค๏ธ Ci sposeremo in una meravigliosa villa comunale che dista circa 35 km dalla location (cena). Vista la data (15 giugno) stavamo valutando di farci fare una piccolissima buvette di benvenuto per gli ospitiโฆgiusto per dargli la...
1054 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggiโฆbomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
1054 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
1054 giorni faร successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "รจ proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
1058 giorni faBuona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario รจ piรน consono? e perchรจ? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o l'orario effettivo?
Ho partecipato al sondaggio di Fede
1058 giorni fa
1058 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerร la mia bimba. Ho giร un bimbo di 3 anni e mezzo, ma รจ nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerร in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire รจ...
Ho partecipato al post di Chicca
1058 giorni fa
1059 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta ๐คฃ
Ho partecipato al post di Ros
1059 giorni fa
1061 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarร un matrimonio (rito alla mattina, allโaperto) in stile country chic, optereste per un...
Ho partecipato al post di Grazya
1063 giorni fa
1063 giorni faRagazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
Ho partecipato al post di Klaudia
1063 giorni fa
1064 giorni faViaggio di nozze a qualche mese di distanza, dicembre a new your! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM