'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1619 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1619 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1619 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
1619 giorni faOvviamente non a tutti piace tutto ma avete udito o vi ha raggiunto qualche commento sgradevole? Se si qual’è la categoria piú criticata?
Ho partecipato al post di Nilza
1619 giorni fa
1619 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Finalmente ho ricevuto il tanto atteso solitario, esattamente come lo desideravo 😍 sono appena stata dalla gioielleria di fiducia alla quale ho chiesto se l’anello con diamante e oro bianco si possa rovinare (a lungo andare) con...
1624 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri sono stata nel green center dove lavora la mamma della mia testimone, per ordinare alcune rose stabilizzate che mi serviranno per realizzare delle bomboniere. Stavo valutando anche l’idea di realizzare il mio bouquet con le...
1624 giorni faciao, mia suocera ( sempre lei) vuole regalarci arpa e una persona che canti l'alleluja xche lei aveva quella canzione al suo matrimionio.. io nn mi sposo in chiesa xche sia io che suo figlio non siamo esattamente cristiani doc. volevamo una canzone...
Ho partecipato al post di Luisa
1624 giorni fa
1624 giorni faEccomi qui di nuovo. Ragazze e ragazzi, stasera vorrei capire quale fermalibri potrebbe piacere di più agli invitati. Quale tra questi vorreste vedere nelle vostre librerie?
1624 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1624 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
1625 giorni faQuale tra questi accessori DEVE essere indubbiamente indossato per completare il look sposo? Vi leggo nelle risposte 👇 e poi passate al prossimo post che contiene una curiosità! Team Sposo in divisa o Team sposo con completo?
1625 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
Fotografi garanzie ANFM