'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1807 giorni fa
Per tutti coloro che si domandano del discorso del ballo al ricevimento, qui c'è un articolo di un'ora fa del Tgcom che ne parla: https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/matrimoni-chi-e-cosa-fa-il-covid-manager_32467150-202102k.shtml
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1810 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio sul tema regali. Io e il mio FM conviviamo insieme da tanti anni, abbiamo già tutto (compresi 3 figli) e, considerando i tempi, non abbiamo intenzione di fare una luna di miele, per lo meno, non a breve,...
1810 giorni fa
Ciao sposi! Avendo noi scelto il tema della pesca 🎣 Abbiamo deciso di collegarlo alla bomboniera, che sarà una bottiglia di vino, di un'azienda vinicola locale. Pertanto, al fine di unire le due cose, abbiamo pensato di utilizzare i tappi di...
1812 giorni fa
Carissimi futuri sposi, parliamo di tema del matrimonio: il mio sarà tema pesca 🎣 Il mio FM è un appassionato di pesca in acqua salata e da qui è nata la nostra idea per il tema! Il tableau sarà con una rete da pesca decorativa, con delle conchiglie...
1812 giorni fa
Un altro passo verso il matrimonio è stato fatto: finalmente la promessa (pubblicazioni) 🥰 È stato emozionante, abbiamo avuto la fortuna di trovare una funzionaria che ha reso il momento ancora più speciale. Che meraviglia, ragazzi! Siamo stati...
Ho caricato una foto nel post di Autorino
1812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
1812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1814 giorni fa
Ho trovato questo appello.. voi ne sapete niente? È una mail vera quella di insiemeperilwedding?
Ho caricato una foto nel post di Monica
1814 giorni fa
Ciao sposeee....qualcuna di voi ha ordinato bomboniere online?se si in quale sito?....sto valutando un po i prezzi....qui in tanti negozi partono dai 14 euro a bomboniera...volevo un confronto sul vostro budget per le bomboniere
Ho caricato una foto nel post di Carla
1815 giorni fa
Buongiorno che partecipazioni avete scelto per le vostre nozze? quante ne avete fatte preparare? le avete pagate molto o poco in rapporto a tutto? Noi abbiamo pensato un po' tardi alle partecipazioni, infatti ancora sono in stampa e ci vorranno un...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1815 giorni fa
Buongiorno a tutte/tutti, come bomboniera abbiamo deciso di utilizzare questa bottiglia di vino, che ci verrà fornita della sua scatola. La scatola che si vede in foto in realtà non è quella che utilizzano attualmente, è molto più pulita, bianca e...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1815 giorni fa
Ciao a tutti, spose e sposi 😄 noi ci sposeremo a giugno 2022 ma sto iniziando a cercare idee, sopratutto per il tableau de mariage che farò quasi sicuramente io 🤣 chi di voi lo farà fai da te? Avete trovato qualche idea carina? O magari anche chi già...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1816 giorni fa
Sappiamo bene che la situazione non è chiara, ma qualcuna di voi farà il cambio d’abito per il taglio della torta? Mi fate vedere i vostri vestiti?
Ho caricato una foto nel post di Tamara
1817 giorni fa
ragazze siamo alle prese con la cucina!! la faremo in muratura,visto che è 16mq e ha una parete con una diagonale particolare, è la soluzione migliore, utilizzeremo al massimo gli spazi così facendo e punteremo, a creare un ambiente non antico. Però...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1818 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM