Monreale, Palermo · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
Ho partecipato al post di Sonia
1719 giorni fa
1719 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1720 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
1720 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
1720 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1721 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Giulia
1721 giorni fa
1721 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1721 giorni faCiao Community!😘 Come vanno i preparativi? State facendo salti mortali e acrobazie per stare dietro a tutti gli impegni oppure siete piuttosto rilassat*? Abbiamo scelto la foto della campionessa Simone Biles, un grande esempio di forza e autenticità!...
1721 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
Ho creato un post
1722 giorni faRagazze, rieccomi qui..l'ansia di non farcela mi sta tormentando. A -44 giorni dal matrimonio la sicilia come altre località turistiche rischiano il giallo gia dalla prossima settimana. Da qui a settembre il rischio di diventare zona arancione e...
1722 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al post di Daniela
1722 giorni fa
1722 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
Fotografi garanzie ANFM