Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faPartendo dal presupposto che un bambino è sempre un Dono, ma coloro che si sposano con un figlio era previsto? L'idea del matrimonio è nata dopo o avevate già in programma di sposarvi? E dopo quanto tempo vi siete sposati dalla nascita? Convivevate...
1501 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Ho partecipato al post di Patrizia
1501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1504 giorni fa
Come vi organizzate per uscire con i vostri figli? Ho un Bimbo di 3 anni e uno di un mese e mezzo. Il grande mi chiede di uscire fuori, ma io mi sento impacciata ad uscire con carrozzina, perché non mi sento libera di stare attenta al grande, come io...
1505 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1509 giorni faQuando sono nati i vostri secondi figli? È vero che nascono prima del primogenito? È vero che spesso non arrivano a 40 settimane? Specificate per favore se sono gravidanze fisiologiche o a rischio! È un fattore che condiziona molto il momento in cui...
Ho partecipato al post di Fede
1509 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1509 giorni fa
1509 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1511 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Dany
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1569 giorni fa
1573 giorni faSposine siete emozionate? Quanto manca al grande giorno?😍😍😍
1582 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1623 giorni fa