Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Marti
1782 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1783 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
Ho partecipato al post di Echeveria
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Jean
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Dicosì
1786 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1788 giorni fa
1792 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1792 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1801 giorni faBuongiorno Community, da ieri alcune spose stanno parlando della possibilità di poter lasciare commenti in un topic in Community con "meno di 10 caratteri". E voi, che ne pensate? Siete favorevoli o contrari?
1804 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
1804 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Fotografi garanzie ANFM