Foligno, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
716 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
717 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
717 giorni faQuesto (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la compagna non viene neanche lui perché il viaggio gli...
Ho partecipato al post di Martina
717 giorni fa
717 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
717 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
718 giorni fa
721 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
721 giorni fa
722 giorni faCé qualcuno ancora in cerca di Idee per dare Pepe al matrimonio? 🤗 Che ne dite di gonfiare dei palloncini con l Elio e lasciarli volare in cielo tutti insieme? Magari con un bel messaggino appeso?! Che ne pensate?
723 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
723 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
Ho partecipato al post di Jessica
724 giorni fa
Ho creato un post
724 giorni faRagazze, che dire... emozioni indescrivibili e momenti pazzeschi, e' andato tutto benissimo e onestamente alla fine i dettagli non contavano piu', eravamo solo interessati ai nostri sorrisi e a quelli di tutti gli ospiti! e' stato emozionante e come...
Ho partecipato al post di Elena
725 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM