Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1002 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come state? 😊 Oggi domanda curiosa: qual’è stata o quale sarà la canzone che accompagnerà il primo ballo con il vostro amore? ♥️ comincio io! Noi abbiamo scelto una canzone inglese che ci rispecchia a pieno, l’abbiamo scoperta...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1004 giorni fa
Ciao a tutti, dato che il mio compagno ed io viviamo già insieme ed abbiamo tutto ciò che ci serve, non faremo una lista nozze ma per agevolare gli invitati avevamo pensato di mettere l’IBAN nelle partecipazioni così da non dover pensare a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1007 giorni fa
Ciao a tutte! Sposine e sposini! Stiamo scegliendo le bomboniere in questi giorni. C'è qualcun'altra "strana" come me che rabbrividisce entrando in un negozio di bomboniere e alla vista di merletti, lustrini, oggetti prendipolvere ecc? 🤣 non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1007 giorni fa
Ragazze stavo pensando voi come vi siete organizzate per le fedi? Avrete un portafede particolare oppure no? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1008 giorni fa
Future spose sto trovando difficoltà a cercare le ciabattine da sposa da mettere durante la preparazione.. avete dei consigli? Grazie mille a chi mi risponderà! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Paola
1018 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consigliooooo! Ho comprato delle bomboniere come queste che allego in foto (non sono queste, ma giusto per farvi capire più o meno come sono fatte), sono però senza bigliettino.. secondo voi posso fare i bigliettini e...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1018 giorni fa
Buonasera a tutti 😘 voi cosa avete fatto o farete come bomboniera? Perché a me personalmente non piacciono ma si sa bisogna farle. Non mi piacciono profumatori o pomi che ormai in casa ne abbiamo a decine. Vorrei qualcosa di utile 😅 Grazie a chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara Badalucco
1028 giorni fa
Ciao a tutt* il tema del nostro matrimonio sarà l'albero della vita e sto cercando idee carine in proposito se avete idee o foto da farmi vedere ne sarei felice 🥰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1029 giorni fa
Ciao a tutte, farete il classico lancio del bouquet o qualcosa di diverso? Adesso sui social si vede spesso ad esempio il bouquet chiuso in una cassettina e ogni ragazza con una chiave data deve provare ad aprire questa oppure la sposa ha il bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1030 giorni fa
Ciao a tutti! Come bomboniera vorrei un pensierino utile sui 4€ al pezzo. Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1037 giorni fa
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Abigail
1039 giorni fa
Ciao a tutt*! Ieri siamo andati per la torta e ho scelto millefoglie con crema pasticciera fragole e gocce di cioccolato ma stamattina mi sono svegliata con dubbi. Non sono più convinta della mia scelta…. Voi come l’avete fatta la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Pan
1040 giorni fa
Ciao ragazze, che tipo di bomboniera o porta confetti date a chi non viene? Se acquistate online, mi date qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1040 giorni fa
Ciao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM