Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adele
1493 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1493 giorni faUltimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non segue le vicende della famiglia Bridgerton, sono...
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
Ho creato un post
1494 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi sa consigliarmi un sito dove poter acquistare delle semplici cornici dorate da tavolo per poter mettere dentro il cartoncino con i nomi degli ospiti? Ne devo acquistare circa 25 grazie!
Ho partecipato al post di Alessia
1495 giorni faHo partecipato al post di Sara
1495 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1496 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1496 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
Ho partecipato al post di Silvia
1496 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1496 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1497 giorni fa
Ciao spose, Mi sposerò a settembre e ormai siamo in procinto di acquistare le fedi. Il problema è che ho girato diversi posti e le fedi classiche non mi piacciono, né di oro giallo, né rosa, platino ecc. Vorrei qualcosa del genere ma tutti mi dicono...
Ho partecipato al post di Eleonora
1497 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1498 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al post di Mery
1500 giorni faHo partecipato al post di Letizia
1500 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM