'Gaeta', Latina · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2073 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Jenny
2073 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimma
2073 giorni fa
Ragazze buongiorno, scrivo per chiedere delucidazioni riguardo il premio nascita (o bonus mamma domani) da 800€ una tantum. Ho letto che si può fare dal compimento del 7mo mese...ebbene, io ho la dpp il 12 ottobre, quindi pensavo da oggi, 12 agosto...
Ho partecipato al post di Libera
2076 giorni fa
Ho creato un post
2076 giorni faRagazze buongiorno, scrivo per chiedere delucidazioni riguardo il premio nascita (o bonus mamma domani) da 800€ una tantum. Ho letto che si può fare dal compimento del 7mo mese...ebbene, io ho la dpp il 12 ottobre, quindi pensavo da oggi, 12 agosto...
Ho ottenuto una medaglia!
2080 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Semele
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2081 giorni fa
Ho partecipato al post di G Flower
2082 giorni fa
Ho creato un post
2093 giorni faCiao mamme, sono al 7mo mese inoltrato ed il nido per il mio cucciolo sta cominciando a prendere forma. Non avevo ancora pensato però ai prodotti per l'igiene del neonato...ho ricevuto per regalo una confezione bagnoschiuma-shampoo-detergente intimo...
Ho partecipato al post di Annaclara
2094 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
2097 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2097 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Emily
2106 giorni fa
Ho partecipato al post di Gio
2108 giorni fa