Chieti, Chieti · Da Aprile 2020
Dopo aver coronato il nostro sogno d'amore nel 2018 ci preparavamo ad esaudire un altro desiderio, un bimbo tutto nostro. Purtroppo dopo quasi un anno di... Visualizza altro
Dopo aver coronato il nostro sogno d'amore nel 2018 ci preparavamo ad esaudire un altro desiderio, un bimbo tutto nostro. Purtroppo dopo quasi un anno di tentativi ci siamo scontrati con quella brutta parola: "Infertilità". Con forza e tanto amore ci prepariamo ora a combatterla per poter un giorno stringere tra le braccia il nostro fagottino.
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Bride
2137 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Alepa
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
2152 giorni fa
Ho creato un post
2153 giorni faBuongiorno ragazze, la mia ginecologa mi ha prescritto i dosaggi ormonali in quanto nonostante abbiamo un accertato problema maschile (varicocele di II grado che causa oligoastenospermia) in attesa dell'intervento vuole che mi controlli per bene...
Ho partecipato al post di Ilaria
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Marytrimarchi
2160 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2160 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Blueberry
2160 giorni fa
Ho creato un post
2161 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sera nuova visita dall'andrologo che dopo aver visto esami ormonali, ecografia ed ecodoppler ci rasserena dicendo che sicuramente la oligoastenospermia di mio marito è causata da un varicocele di secondo grado sul quale è...
Ho partecipato al post di Mimy
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
2166 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM