'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2112 giorni faCiao brides! Voi quanto avete speso o quanto spendereste per gli addobbi floreali e tutto ciò che gira intorno ai fiori? Io mi sposo in una chiesa abbastanza grande e moderna, mi hanno chiesto minimo 700 euro per tutto, non so se sia giusto o troppo...
Ho creato un post
2112 giorni faCiao brides! Voi quanto avete speso o quanto spendereste per l'addobbo floreale di chiesa, casa, macchina, bouquet, ecc? A me hanno chiesto 700 euro, considerando che mi sposo in una chiesa abbastanza grande e moderna...
Ho creato un post
2114 giorni faCiao brides! Voi che tipo di musica avete o vorreste scegliere per il ricevimento? Io ho le idee abbastanza chiare ma non saprei regolarmi sul budget: da quanto partono e quando diventa troppo caro? SIAE si o no?
Ho creato un post
2115 giorni faCiao brides! Anche se mia madre ha iniziato a dire che vuole un abito semplice senza troppi sfarzi e fresco, benché mi sposi a fine Giugno, lei già pensa al caldo che farà, visto che lo soffre molto, poi non è magrissima... Mi consigliate qualche...
Ho creato un post
2117 giorni faCiao brides! Ho avuto un'idea forse un po' strana: creare un gruppo su WhatsApp per il matrimonio solo con gli amici, come promemoria, save the date e divulgazione sito ☺️🤗 come la vedete voi?
Ho creato un post
2120 giorni faBuonasera brides! Volevo condividere con voi la scelta del mio abito: un Nicole 2020 😍❤️ Vi piace?
Ho creato un post
2125 giorni faCiao brides! Vorrei sottoporvi una questione che mi dà da pensare già da ora: le scarpe! 😶 Premetto che io non so portare i tacchi, al massimo qualche cm e sempre annwsywnza spessi, quindi sono abbastanza in difficoltà 🙄 Secondo voi se metterò scarpe...
Ho creato un post
2126 giorni faCiao brides! Io e il mio fidanzato saremmo intenzionati a fare il tema viaggio ma non abbiamo idee da dove partire 🙈 qualche azienda online o anche qua che consegna in tutta Italia me la consigliate? Vorremmo fare tutto, da partecipazioni a...
Ho creato un post
2129 giorni faBuonasera sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo un piccolo problema: io avrei voluto una macchina d'epoca come "mezzo di trasporto" ma mio suocero ci vuole dare la sua Mercedes. Ovviamente, essendo del padre dello sposo, dovrò trovare qualcuno dalla...
Fotografi garanzie ANFM