Milano, Milano · Da Maggio 2013
sono una persona solare, estroversa, mi piace molto stare in compagnia, ho un carattere molto deciso e a volte sono troppo diretta ihh....
- Sposa Master
- 12.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1257 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1257 giorni faQuando siete invitati a un matrimonio come vi comportate per il regalo da fare agli sposi?
Ho partecipato al post di Mary
1257 giorni fa
Ho partecipato al post di Sunshine
1257 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1258 giorni fa
1258 giorni faun'inviata è venuta al matrimonio e si è presentata con un regalo da 30 euro Ci sono rimasta molto male
1258 giorni faCommunity! Dicono che, oggi più che mai, i social e le App di Incontri aiutano a conoscere il proprio compagno\a di vita.. Vediamo se è vero, diteci in questo sondaggio come avete conosciuto la vostra dolce metà! 💖 ** Votate e commentate 👇
1258 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1258 giorni faCiao Sposi! 🎅 Per questo primo giorno del nostro Calendario dell'Avvento, vogliamo proporti una sfida\idea, tra due diversi weekend regalo! *** Quali tra questi due tipi di weedend preferiresti regalare alla tua dolce metà? 🎄 Commenta e vota 👇 📷 A)...
1260 giorni faCiao sposin*, nonostante siano già passati 3 mesi dal mio matrimonio io continuo a cercare idee per voi perché l’organizzazione mi ha proprio appassionata 🥰 ho trovato qualche idea bellissima per dei guestbook davvero originali e super creativi!...
1260 giorni faCommunity! Le vostre nozze saranno pet friendly? Avrete amici a 4 zampe che parteciperanno al vostro matrimonio? Votate!
1260 giorni faCiao Community! Ma quanto sarebbe carino ricevere un poster così? Quale dei due preferiresti trovare sotto l'albero? 🎄 A - Bloomy Boho B - Graceful Botanical Faccelo sapere con un voto e un commento! ** Se ti piacciono i nostri poster e vuoi crearne...
1261 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
Ho partecipato al post di Rossella
1262 giorni fa
1264 giorni faBuongiorno a tutt*! Mi sposo a luglio e sono in crisi nera per scegliere i colori del matrimonio. Ero partita scegliendo come colore portante il corallo, aggiungendo tocchi di giallo, rosa e arancio (come da foto che allego). Purtroppo il fiorista mi...
1264 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM