Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1304 giorni faCiao! Sempre felici dopo il matrimonio?
1304 giorni faCiao a tutte qualche idea x delle attività da fare con vs marito? Sono alla ricerca di idee semplici e originali che ci consentano di vivere insieme momenti emozionanti e belli..che ci uniscano sempre di piu e che allo stesso tempo rievochino le...
1304 giorni faCiao ragazze qualcuno che ha acquistato la camera da letto con gli specchi? Come vi siete trovate? Soprattutto per pulire, mi piace tantissimo ma sono preoccupata che con il fatto che sia a specchi mi leverò la vita a pulirla. 🤦🏻♀️ Qualche parere....
1304 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1304 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1304 giorni faBuongiorno! voi per cosa avete optato? e perché? Noi credo che opteremo per la separazione dei beni.
1304 giorni faSecondo voi meglio cucina lucida o opaca ? Che pro e contro ci sono di entrambe ?
1304 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
1304 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1304 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1304 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
1304 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1304 giorni faÒ Aiutatemi a scegliere
1333 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1333 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1382 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Fotografi garanzie ANFM