Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
916 giorni fa
Buongiorno ragazze! Natale si sta avvicinando e a noi piace arricchire il nostro albero con delle palline personalizzate.Ne abbiamo fatta fare una con i nostri nomi e la data del matrimonio. Queste invece le ho fatte/comprate quando abbiamo fatto il...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
917 giorni fa
Salve sposine bellissime, mi togliete un dubbio? Il bouquet deve avere gli stessi colori del tema del matrimonio? Qualcuna che come me ha scelto il tema costiera, potrebbe consigliarmi o farmi vedere il proprio bouquet? Grazie 💗
Ho caricato una foto nel post di Valentina
919 giorni fa
mi mostrate le vostre bomboniere ragazze? 🤣ero indirizzata anche verso una bomboniera solidale magari..aspetto le vostre risposte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mary
920 giorni fa
La nascita della tradizione dell’albero di Natale pare sia nata in ambito pagano, poiché l’abete è una pianta sempreverde, e i sacerdoti Celti fecero di quest’albero un simbolo di vita onorandolo in varie cerimonie. Anche i Romani usavano regalarsi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
927 giorni fa
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Cosa chiedi a Babbo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
928 giorni fa
Ciao, Avete messo le vostre partecipazioni in busta da lettera o le avete consegnate senza? Cosa pensate sia meglio?Parlo ovviamente di quelle consegnate a mano, non spedite
Ho caricato una foto nel post di Roberta
928 giorni fa
Ciao, Stiamo cercando di organizzare la timeline del nostro matrimonio e abbiamo alcune perplessitá sulle tempistiche..Abbiamo la location dalle h 12 alle h 00/0.30, in base all'esperienza di precedenti matrimoni/a quel che avete organizzato, queste...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
934 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
Ho caricato una foto nel post di L..
941 giorni fa
Buongiorno, mercoledì sono andata a fare qualche indagine preliminare per il discorso fedi: noi vorremmo un modello intrecciato in oro bianco e rosa. La gioielleria non aveva il modello disponibile ma mi hanno detto che al momento l’oro va sui...
942 giorni fa
Ciao communityyyyy... Partecipazioni pronteeeeee!! Fatte interamente da me su Canva... La prima è formato 14x14, mentre la seconda è 14.8x10,5... Ora tocca solo stamparle, come vi sembrano? (Scusate le censure)
Ho caricato una foto nel post di L..
945 giorni fa
Ciao! Abbiamo iniziato a vedere per le fedi, ma abbiamo capito che probabilmente dovremo farle fare da un orafo, perché quelle commerciali in giro non ci soddisfano. Ne abbiamo visto un modello simile da Polello, ma noi la vorremmo uguale lui&lei...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
949 giorni fa
Ciao a tutt*, sto programmando le mie partecipazioni. Le sto facendo con Canva e poi pensavo di stamparle su cartoncino a casa. Ancora non mi è chiaro il formato perché non so bene come chiuderle, se con la classica busta, oppure farle quadrate e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
951 giorni fa
Ciao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Ho caricato una foto nel post di Gio
954 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avete idee per tableau e segna posti? Come avete scelto un tema da apportare al tableau per riconoscere i tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Sara
955 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Quanto avete speso per esse? Qualcuna di voi ha fatto il miele? Grazie!
955 giorni fa
Ciao community.. come procedono i vostri preparativi?! Noi siamo a -215 giorni.. il tempo sta passando abbastanza in fretta e nel frattempo aggiungiamo dettagli.. oggi sono arrivati i tag per le bomboniere e i tag per le scintille… vi allego foto, vi...
Fotografi garanzie ANFM