San Gimignano, Siena · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faCiao sposine... Un dubbio che non riesco a risolvere... Quando si consegnano le partecipazioni agli invitati vanno accompagnati con confetti?Io ho sempre saputo di sì, ma tanti mi stanno dicendo che non è così...voi cosa dite???
1564 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
1564 giorni faFarsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?
1565 giorni faMatrimonio tema bianco e nero DAMASCATO. Le damigelle sono le mie figlie. La grande di 7 anni odia gli abiti, ma per quel giorno ci concede la grazia. Requisito abito "semplice" A lei piacciono entrambi. Qual'è meglio secondo voi?
1565 giorni faBuongiorno a tutte , stavo cercando di percorrere nella mia testa il grande giorno e ho pensato a dove poter mettere il “kit di emergenza “ per fazzoletti , lenti a contatto, telefono ecc . Magari da lasciare a mia sorella o alle damigelle … Per chi...
1565 giorni faCiao a tutte! noi abbiamo un cane che vorremmo ci portasse le fedi, il problema è che già sappiamo che alcuni invitati hanno paura dei cani ed altri sono allergici. Ci dispiacerebbe non condividere un giorno così importante con quello che è a tutti...
1566 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1566 giorni faCiao ragazze ho visto un candeliere di cristallo di boemia con candela,molto particolare,cosa ne pensate come bomboniera?? Utilizzato per un pranzo o cena più particolare
1566 giorni faCiao, per chi si sposa nei prossimi mesi: state consegnando le partecipazioni? Come la prendono i vostri parenti data la situazione covid vi fanno andare?
1566 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
1566 giorni faCiao a tutte, come location ho una Villa storica molto bella con uno splendido parco all’inglese e sono indecisa se mettere un “angolo foto” perché da un lato mi piace molto ma dall’altro penso che la location sia così bella e particolare che in ogni...
1567 giorni faCiao ragazze/i! Stiamo pensando di utilizzare un unico tavolo lungo detto “imperiale” al posto di più tavoli separati. Proprio per questo, pensavo di eliminare il tableau (avrebbe senso averlo??) e utilizzare dei segnaposti direttamente al tavolo,...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1567 giorni fa
1567 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
1567 giorni faScegliere un professionista che ci accompagni lungo tutto il percorso organizzativo, è questo il nostro dilemma. Ci sposeremo in un luogo dove non siamo nati, è difficile capire i migliori fornitori. E tanto altro.
1568 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
Fotografi garanzie ANFM