Priolo Gargallo, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
364 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
365 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!
366 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
Ho partecipato al post di
368 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
369 giorni fa
369 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
369 giorni faSono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.....
Ho partecipato al post di Caroli
369 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
369 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
369 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
369 giorni faCiao a tutte ❤️ oggi ho fatto prova trucco e capelli e sono super soddisfatta del risultato a primo colpo 😍vi metto le foto e mi dite che ne pensate , ovviamente sarà tutto da perfezionare però già direi che è fantastico per me 😃
371 giorni faCiao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle...
Ho partecipato al post di Francesca
371 giorni fa
371 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM