Marnate, Varese · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
947 giorni faBuongiorno ragazze mi serve il vostro aiuto ieri siamo stati in una nuova agenzia e anche lì ci hanno proposto di andare o in Thailandia oppure fare maiami crociera nelle isole caraibiche quella con 2 giorni alle Bahamas e poi new york.. Essendo due...
947 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
949 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
950 giorni faBuonasera sposine, Io e il mio compagno abbiamo avuto un po’ di indecisioni su quale estensione aggiungere al Giappone. A me sarebbe piaciuto un po’ di relax in un resort nelle isole del Pacifico, a lui invece sembrava troppo noioso in questa...
950 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
960 giorni faCiaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e Zanzibar. Mi date un consiglio?? 😍😍
960 giorni faCiao tutte, noi siamo incuriositi sia dal Giappone che dalla crociera tra i fiordi norvegesi.. Voi che viaggio avete fatto/farete? Consigli?
961 giorni faCiao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto....
964 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
Ho partecipato al post di Lisa
964 giorni fa
Ho creato un post
964 giorni faCiao a tutte a voi qualche fotina del mio si del 7 settembre
966 giorni faSposi del 2024, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
966 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
966 giorni faBuongiorno community! Nuovo giorno e nuovi dubbi. Sono in forte crisi perchè la nostra idea iniziale era di fare il guestbook con le firme su tela (l'invitato metteva solamente la sua firma su questa tela che poi metteremo in casa nostra come quadro)...
966 giorni faCommunity! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel sondaggio! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
Fotografi garanzie ANFM