Gaeta, Latina · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1472 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1472 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1472 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1472 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1472 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1472 giorni faCosa avete pensato quando siete andate finalmente a vivere insieme con i vostri uomini??
1472 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1472 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1472 giorni faBuonasera ragazze! Chiedo qualche parere a chi ce l’ha o a chi l’ha preso in considerazione mentre arredava casa. Come sapete io e mio marito dopo 7 anni di affitto abbiamo finalmente comprato casa 🎉🎉 traslocheremo a luglio quindi abbiamo tutto il...
1472 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1472 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho creato un post
1472 giorni faCiao a tutte/i. Purtroppo neanche un mese fa è venuta a mancare mia nonna. Punto fondamentale nella mia vita.Il giorno delle nozze vorrei ricordarla in qualche modo.Ho visto online un ciondolo da attaccare al bouquet all’interno del quale si può...
1472 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio: per l’organizzazione dell’addio al nubilato noi spose dobbiamo preoccuparci di qualcosa?
1473 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
Fotografi garanzie ANFM