Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1142 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1142 giorni fa
Ciao a tutte spose! Qualcuna di voi si è dedicata al fai da te ordinando decorazioni da AliExpress oppure ha tentato di risparmiare qualcosina ordinando da shein? Sto valutando seriamente di ordinare decorazioni per segnaposto ecc e abitini per le...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
1143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1146 giorni fa
Buongiorno a tutte ho una domanda, come sapete le buste solitamente vengono date durante il ricevimento, quando ci si reca in sala per iniziare il pranzo, ma ho una domanda, dove le terrete per la restante parte del ricevimento? So che a volte alcune...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1148 giorni fa
Ciao ragazze !!! Noi ci sposeremo il 23 settembre , il mio dubbio è come impostare l’iban nelle partecipazioni , se fare un IBAN cointestato o meno , ma sopratutto se metterlo nel retro della partecipazione o in un cartoncino separato !! Ho bisogno...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1151 giorni fa
Ciao spose, oggi ho deciso di provare a fare il colorato e i coni fai da me, sempre tutto in tema lilla Piccole cose che mi danno soddisfazione
Ho caricato una foto nel post di Irene
1154 giorni fa
Ciao a tutte... Piccola informazione... Quanto avete speso per la torta? Io vorrei fare le monoporzioni di crostatine alla frutta... Ma tutti mi dicono che le crostate alla frutta per un matrimonio sono antiche. Le classifiche torte nuziali le vedo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1155 giorni fa
Ciao sposine! A luglio parteciperò ad un matrimonio in stile beach chic, quindi tema marino, ed appunto il dress code è proprio “beach chic”. Che mi consigliate? Da invitata sto impazzendo a cercare su tutti i siti ma non so proprio per cosa optare,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1155 giorni fa
Ciao! Mi sposo a settembre, queste sono le scollature del mio vestito. Secondo voi per la chiesa é troppo? Avró il velo ma mi stanno riempiendo di dubbi dicendomi che mi dovró mettere qualcosa per coprire perché il velo non basta. Accetto consigli...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1156 giorni fa
Buongiorno Brides 👰🏻♀️ Vorrei creare la targa in legno con la scritta “Arriva la Sposa”. Chi di voi può farmi qualche consiglio? Dove avete trovato la targa?Il mio matrimonio sarà romantico quindi il colore della targa dovrà essere sui colori...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1156 giorni fa
Ciao a tutti/e sto cercando le ciabattine per la preparazione per me è le mie damigelle non aperte ma chiuse, faccio fatica a trovarle, potete aiutarmi?? Grazie mille ❤️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1156 giorni fa
Buongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa pensate di chi sceglie una scarpa colorata per dare...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1156 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono in crisi con gli addobbi floreali per la chiesa. Il colore principale che ho scelto è un rosa antico scuro. Avete dei consigli da darmi?? Grazie mille 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Anna
1157 giorni fa
Spose ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, abito da sposa con lo spacco laterale che tipo di scarpe mi consigliate la vorrei un pò alta dato che non sono altissima =') Grazie mille a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM