Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita me lo ha insegnato!
- Sposa VIP
- 7.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
671 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
Ho partecipato al post di Monica
671 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ilaria
671 giorni faHo partecipato a un sondaggio
671 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Ho partecipato al post di Rossella
677 giorni faHo partecipato al sondaggio di Serena
678 giorni faHo partecipato a un sondaggio
678 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Ho partecipato al post di Elena
678 giorni faHo partecipato a un sondaggio
680 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Serena
683 giorni faHo partecipato a un sondaggio
683 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
683 giorni faIl viaggio di nozze o luna di miele "honeymoon" e' ciò che attendono gli sposi dopo il matrimonio. Ma da dove deriva? Gli sposini dell'antica Roma tendevano a mangiare del miele per tutta la durata di “una luna” dopo il matrimonio (forse per...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
683 giorni faHo partecipato a un sondaggio
683 giorni faCiao futuri spose e sposi! Ho un dubbio che vorrei risolvere e chiedo quindi aiuto a voi!! Facciamo parte di un gruppo di amici con la passione per la moto.. siamo legati da oltre 5 anni.. abbiamo visto coppie nascere.. chi purtroppo si è perso......
684 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
684 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Fotografi garanzie ANFM