Suno, Novara · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 9.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1098 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1099 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1099 giorni faSiamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo a Marzo, quindi rischio pioggia O nella sala del...
Ho partecipato al post di Francesca
1101 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
1101 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1103 giorni fa
1103 giorni faCiao a tutte le sposine in procinto ai preparativi, siamo in ballo con la sistemazione dei tavoli e siamo molto in dubbio sul nome da attribuire ad ognuno di essi. Volevamo far qualcosa che sia sempre inerenti a noi o alla nostra storia. Quindi...
1104 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
Ho partecipato al post di Cristina
1104 giorni fa
1106 giorni faFinalmente sono arrivati i preventivi per il nostro viaggio di nozze. Sfumato il sogno di abbinare Giappone e Fiji per via dei costi troppo elevati (😭) e constatato che alla nostra agenzia Raja Ampat proprio non piace (😅), ci hanno fatto due proposte...
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1106 giorni fa
1106 giorni faCiao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
1107 giorni faCiao a tutti, secondo sondaggio della serata!! Ci sposeremo il prossimo mese con rito simbolico in un parco, dove poi faremo anche il ricevimento. Stavo pensando di mettere a disposizione delle donne i salvatacchi: se qualcuno si è già sposato e li...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1107 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1108 giorni fa
1108 giorni faSiccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
Fotografi garanzie ANFM