San Miniato, Pisa · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.276 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1383 giorni faScusate l'espressione, ma con questo caldo, muoio! Cosa ne pensate? Non guardate il rossetto, quello sarà neutro, qui è marrone forte, perché ho provato un rossetto che aveva l'estetista lì in prova! Buona giornata sposine! Siate Clementi!
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1384 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al post di Teresa
1385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1385 giorni fa
1385 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1385 giorni fa
1385 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
Ho partecipato al post di Martina
1385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1385 giorni fa
1385 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Silvia
1385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1385 giorni fa
Ciao, sono ancora indecisa sui fiori.. a me piacerebbe mettere solo nebbioline e qualcos’altro, che non siano le solite rose... Voi che tipo di fiori potete consigliarmi ? Cosa avete scelto per il vostro giorno?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1385 giorni fa
Buongiorno, ho un dilemma! Vestito rosso cangiante, colore delle unghie? Mi sono fatta questo colore alle unghie, torno a casa e il mio compagno, "ma che colore ti sei fatta? " In pratica non gli piacciono! Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM