Cesena, Forlì-Cesena · Da Marzo 2022
- Sposa VIP
- 6.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1242 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1242 giorni faAnche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà prima di iniziare a smontarlo🤣🤣. E voi avete già...
Ho creato un post
1244 giorni faRagazze un pallino questa mattina è in me. Ho un ciclo regolare 28-30 giorni. La mestruazione con flusso abbondante 2 giorni e poi va a scemare e dura circa 6 giorni. Nel primo giorno di ciclo sto male, con fitte alla pancia, dolori. A volte non...
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1246 giorni fa
1247 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
1248 giorni fa
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1249 giorni fa
1249 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Ho partecipato al post di Laura
1250 giorni fa
1250 giorni faRagazze mie che stress! Stesso sogno dell'altra volta, pure stanotte ho sognato di arrivare nuda all'altare ma con la differenza che nessuno se ne accorgeva tranne me e cercavo di coprirmi o nascondermi ma non riuscivo! Vi lascio immaginare che ansia...
1250 giorni faCiao! Abbiamo il matrimonio il 14 gennaio 2023, ormai tra poco! 😍 Il mio fidanzato è stato particolarmente colpito da uno smocking con pantalone nero 🖤 e camicia nera 🖤, panciotto bianco 🤍 e giacca bianca🤍. Gli sta molto bene, ma non ero sicura sul...
1250 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio che non so come risolvere. Vorrei chiedere ad una delle mie più care amiche di farmi da testimone alle nozze, ma lei sta cercando una gravidanza e quando ci sposiamo potrebbe essere incinta, come avere un neonato...
1250 giorni faGiovedì pomeriggio è la mia prima volta che indosserò un abito da sposa e Mi è presa un po’ d ansia perché ho paura di non trovare L abito giusto che mi stia bene( che vada a definire le mie curve e a diminuire i miei difetti come pancia e maniglie...
Ho partecipato al post di Laura
1250 giorni fa
1250 giorni faRagazze secondo voi ho Ovulato ? Il giovedì (9pm) avevo follicolo 18.3 mm in eco , e falsa liquida nel Douglas Il gine mi ha consigliato mercoledì giovedì e venerdì rapporti!Ma sono in dubbio , come faccio ad Ovulare se avevo follicolo ancora?? Non...
Fotografi garanzie ANFM