Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1395 giorni faHo partecipato al post di Gessica
1395 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1395 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1399 giorni fa
Buondì care! Volevo chiedervi: conoscete un'assicurazione viaggio che, oltre a garantire in caso gli assicurati siano positivi a ridosso della partenza, proteggano anche in caso di chiusura confini (sia del paese di arrivo che di partenza) o di...
Ho ottenuto una medaglia!
1400 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1400 giorni faBuondì care! Volevo chiedervi: conoscete un'assicurazione viaggio che, oltre a garantire in caso gli assicurati siano positivi a ridosso della partenza, proteggano anche in caso di chiusura confini (sia del paese di arrivo che di partenza) o di...
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
1410 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
Ho ottenuto una medaglia!
1417 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marcella
1424 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1428 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Denise
1430 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1430 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1433 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al post di Valeria
1435 giorni faHo creato un post
1436 giorni faBuongiorno! Mi è sorto un dubbio e immagino che, purtroppo, qualcuna di voi si sia trovata in questa situazione. Come ci si può tutelare se a ridosso del ricevimento qualcuno tra gli sposi (e i testimoni, se il rito civile avviene in loco) risulta...
Fotografi garanzie ANFM