Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
1175 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?
1175 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1175 giorni faSinceramente non ho molto tempo per spedire le partecipazioni e quindi avevamo optato sia per risparmiare un po' e sia per ottimizzare i tempi di fare delle partecipazioni online da inviare per whatsapp o mail.
1175 giorni faCOPPIE! Nei film parlano sempre dei matrimoni a Las Vegas 💕 A voi piacerebbe sposarvi lì, magari durante un viaggio, senza averlo programmato prima? ** Ditemelo con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Chiara
1175 giorni faHo partecipato al post di Deborah
1175 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
1176 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1176 giorni faSposini, voi siete andati o andrete in luna di miele con i vostri piccoli umani? Ditecelo con un voto e un commento! **
Ho partecipato al post di Davide
1176 giorni faHo creato un post
1176 giorni faAllora sono riuscito a strappare un contratto dal DJ, me lo ritorna cambiato con cui ha aggiunto una clausola in cui sia l'acconto che il pagamento finale andrà fatto in cash (ovviamente non posso ritornargli il contratto firmato in controparte)....
Ho partecipato al post di Giulia
1176 giorni faHo partecipato al post di Erika
1177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1178 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1178 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Fotografi garanzie ANFM