Gaeta, Latina · Da Agosto 2022
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto... Visualizza altro
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto controllo 🌪️
- Sposa Precisa
- 911 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1045 giorni faCiao Ragazzeeee.. stavo guardando un po’ la vestaglietta e l’intimo da indossare durante la preparazione.. voi avete esperienze e consigli? Essendo che anche quelle cose so che poi non le riutilizzerò mai più, avete consigli di cose carine ma da non...
Ho partecipato al post di Ambra
1046 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1046 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1046 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
1046 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
Ho partecipato al post di Luigi
1046 giorni fa
1048 giorni faCiao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?
Ho partecipato al post di Connie
1048 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1048 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1048 giorni fa
1048 giorni facosa hai scelto come testimone
Ho partecipato al sondaggio di Faiza
1049 giorni fa
1049 giorni faMi sento in difficoltà mancano 50 giorni al Matrimonio e mi è venuto questo pallino adesso ma le damine possono essere vestite in modo diverso fra loro?
1049 giorni faQuante ne avrete? Che ruolo avrà ognuna di loro ?
1049 giorni faBuongiorno 🥰 Il mio bouquet sarà un bouquet di fiori secchi stabilizzati, quindi durerà in eterno (o quasi). Per questa ragione ci terrei davvero molto a tenerlo e non lasciarlo alla fortunata che lo acchiapperà al lancio del bouquet. Però mi sorge...
Ho ottenuto una medaglia!
1049 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM