Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022
- Sposa TOP
- 50.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1142 giorni fa
Aiutooo domani mi sposerò in comune solo noi e I testimoni.... non festeggeremo perché il grande giorno sarà il 29 aprile! Ma sono in ansia non mi sento bella w tantomeno presentabile... però una cosa positiva c'è dopo 6 anni di chemioterapia e testa...
1143 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi voglio proporvi degli allestimenti molto semplici ma super eleganti usando un solo tipo di fiore si può creare un'atmosfera magica... la gypsofilia o meglio comunemente conosciuta come nebbiolina... è spesso sopravvalutata...
Ho caricato una foto nel post di Clara
1144 giorni fa
Abbiamo optato insieme a mia sorella sui fiori con l'azzurro o neutro, potete mandarmi qualche bella composizione e qualche bel bouquet? Per favore datemi un*idea
1146 giorni fa
Buongiorno sposine/I ho bisogno come sempre dei vostri consigli... avevo deciso di non fare cambio abito ma mia mamma oggi ha tirato fuori il suo vestito da sposa che nonostante abbia 46 anni è tenuto benissimo.... mia mamma per l'epoca è stata una...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1146 giorni fa
Ciao a tutte, sono un po’ in crisi per quanto riguarda la scelta dei testimoni. Noi vorremmo sposarci con il rito civile il problema è che non sono sicura che si possano scegliere 4 testimoni come in chiesa. Qualcuna di voi ne sa di più?
1146 giorni fa
Buongiorno sposine/I del mio cuore, oggi vi sottopongo una domanda: perché scegliere un vestito alternativo? Ormai in questi ultimi anni anche gli stilisti più famosi propongono nelle loro collezioni qualche abito alternativo, cioè fuori dagli...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1146 giorni fa
Buongiorno sposine io il 18 giugno farò il rito simbolico a Roma,mi piaceva l idea di fare firmare i testimoni come un vero e proprio matrimonio mi aiutate a fare uno di questi diciamo documenti ho trovato qualcosa su internet ma vorrei...
1147 giorni fa
Buongiorno sposine/I il 6 marzo si avvicina!!! Aiutooo!!! Abbiamo deciso che andremo in comune solo noi I testimoni e i figli.... è poi non so se verrà qualche mia amica a vedermi.. ma saremo vestiti carini ma semplici perché per noi il vero...
1149 giorni fa
Ciao sposine/I cosa ne pensate delle candele? Io personalmente le adoro è vorrei riempire la location di candele tutto fai da te di varie forme... cosa ne pensate?? Vi posto qualche foto di come più o meno vorrei fare
1153 giorni fa
Sposine/I avete mai pensato ad un velo alternativo? Io da sposa alternativa non ho resistito 🤣🤣 ho cercato dei veli alternativi e sono curiosa di sapere quali fra quelli che vi propongo potrebbe essere la vostra scelta... abbandonate per un attimo...
1155 giorni fa
Buongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi sono in crisi sto cercando i 2 cestini spargipetali per le mie damine ma non so se prendere quelli classici oppure quelli grezzi tipo juta perché avrò un porta fedi importante è colorato qui di seguito vi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1156 giorni fa
Spos* bell*! Come state? Oggi voglio proporvi un gioco! Scegliete l'auto più bella che vedete qui e mettetela nei commenti con uno screen. Clicca qui per trovare la tua preferita: Le migliori auto per il matrimonio Screenshottate e commentate...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1157 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha già scelto dive mettere le fedi ? Io sono molto indecisa 🤦🏼♀️.. Mi piacerebbe fare un cuore di plexiglass con la data del matrimonio e i nostri nomi e poi al centro mettere le fedi oppure mi piacerebbe fare il cuscino...
1157 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi sono curiosa di sapere come presenterete oppure come la vostra wp presenterà il tavolo delle bomboniere, devo ammettere che sono stata a matrimoni dove le bomboniere erano semplicemente appoggiate su un tavolo ma non curate quasi...
1159 giorni fa
Buongiorno a tutti oggi vi chiedo una cosa perché sono curiosa 🤣 vediamo chi risponderà....postate la vostra prima foto da fidanzati così tutti insieme ci ricorderemo di quanto tempo è passato 🤦♀️ inizio io... 2003🤦♀️🤦♀️ gioventù che bella!!
1159 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi volevo chiedervi un consiglio avevo pensato di fare i centrotavola solo con candele e una coroncina intorno di fiori e peperoncino ma secondo voi sta meglio il centrotavola solo fiori oppure candele più fiori? Vi leggo...
Fotografi garanzie ANFM