Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1104 giorni faHo partecipato al post di Isabella
1104 giorni faHo partecipato al post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1104 giorni faHo creato un post
1104 giorni faCi siamo manca davvero poco … 🤩🤩oggi siamo a - 50!! Mi aiutate a fare un check di cosa potrebbe mancare?! Voi come siete messe?!
Ho creato un post
1108 giorni faCiao a tutt* e buona serata di Pasqua! Stiamo studiano le musiche e le canzoni per i momenti più importanti e non so proprio quale sarà quella per il ballo con il papà .. consigli?!
Ho creato un post
1112 giorni faCiao a tutt*!!! Oggi a -58 ho finalmente definito con la fiorista, o quasi!! L’allestimento di Chiesa, auto, corsage damigella, bottoniere testimoni, coni riso fiocchi auto, bouquet, allestimento tavolo torta totale € 900.. per i fiori mi ha fatto...
Ho partecipato al post di Roberta
1114 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1115 giorni faHo creato un post
1115 giorni faBuona domenica a tutt* Finalmente ho trovato le scarpe!!! Stamattina viste private piaciute prese!! Era l’ultima cosa che mi mancava .. mi dite cosa ne pensate ? Io sono a -61 oggi e sto realizzando quanto poco manchi!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
Ho partecipato al post di Lally
1119 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM