Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1977 giorni fa
Ciao a tutte, stamane in un momento di pausa pensavo al portafedi. In realtà le ragazze dell’Atelier in cui ho scelto l’abito mi hanno detto che lo forniranno loro come “omaggio” è che sarà un cuscino bianco con pizzo. Sinceramente l’idea non mi...
Ho caricato una foto nel post di Guia
1977 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Oggi ero curiosa di sapere se avete deciso se e cosa indosserete il grande giorno 💎💎💎 orecchini ?? Collana ?? Braccialetto ??? 😍💎 E come ?? 😍💎💎 Raccontatemi 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Kater
1979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1979 giorni fa
Ciao ragazze, mi rivolgo a tutte le sposine che dovrebbero andare in luna di miele in Polinesia (magari anche sposine che hanno spostato la luna di miele 2020). Mi è giunta notizia che oltre al resort Meridien, anche il Sofitel Private Island di Bora...
1981 giorni fa
Ciao ragazze! Questa bambolina kokeshi è la bomboniera che ho scelto. E successivamente c’è la scatola. Bene, essendo la base scatola molto larga, ovviamente la bambolina se mossa, non sta in piedi e cade. Il negozio mi ha consigliato di mettere una...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1982 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca di orecchini a forma di fiore per il mio grande giorno, sapete indicarmi dove potrei trovarli?
1986 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei fare un regalo al mio fm. A lui piacciono tantissimo i bracciali e so che vorrebbe un bracciale personalizzabile con charm così ho dato un’occhiata ai bracciali Pandora. Mi piace questo ma c’è scritto “Bracciale donna”. Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1995 giorni fa
Buondì sposine! Vi va di condividere i gioielli che indosserete il giorno delle nozze? Saranno gioielli di famiglia o nuovi e scintillanti parure? Io per ora ho acquistato solo un paio di orecchini in Inghilterra, e sto iniziando a guardare le...
1998 giorni fa
Ciao ragazze, ho preso spunto dal topic di un’altra sposina per condividere con voi il mio collage di accessori per il look che avrò il giorno del mio matrimonio 🥰 Se vi va condividete il vostro nei commenti 💕
Ho caricato una foto nel post di Bride
1999 giorni fa
Ciao sposine per allentare la tensione e alleggerire un po' i pensieri volevo condividere con voi alcuni elementi che faranno parte del mio matrimonio, Un collage di foto dove vedrete la location esterna dove si terrà il buffet, la location interna...
Ho caricato una foto nel post di Ely
2002 giorni fa
2003 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi utilizzerà delle fontane luminose/fontane fredde al taglio torta? Quante ne utilizzerete e quanto vi verranno a costare? ✨
2004 giorni fa
Ciao ragazze, premesso che si tratta di David Beckham e che anche se si fosse presentato in pigiama sarebbe stato impeccabile 🤣 Sono curiosa..... se il vostro lui si presentasse in abito TOTAL WHITE, come reagireste? Vi piacerebbe o sarebbe troppo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2004 giorni fa
Ciao sposini, buona domenica e benvenuto Novembre! 😍 Adoro questo periodo dell’anno! ❤️ Volevo chiedervi di mostrare le vostre fedi, per farci un’idea... abbiamo adocchiato due/tre modelli ma vorremmo scegliere bene, dato che abbiamo ancora molto...
2006 giorni fa
2025 giorni fa
Ciao ragazze, oggi il mio fm mi ha fatto un bellissimo regalo. 😍 Ho visto visto dei gioielli da Swarovski che sarebbero stati perfetti per il mio look di nozze, c’era un’offerta 3x2 e così ha deciso di non aspettare e di regalarmeli. 🥰 C’è un “ma”....
Fotografi garanzie ANFM