Roma, Roma · Da Gennaio 2023
Sono qui per cercare di organizzare al meglio quello che sarà un giorno DA SOGNO. Creativa, solare e molto pratica!
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1105 giorni fa
Buonasera,ho scelto questi colori per il mio matrimonio..qualcuno che ha scelto gli stessi colori ha idee da darmi su boquet e composizioni floreali
Ho partecipato al post di Lisa
1105 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1105 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1105 giorni faCiao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto....
Ho creato un post
1105 giorni faCiao a tutte/i! In questo post vorrei chiedere a coloro i quali si sono già sposati e hanno già vissuto il loro giorno meraviglioso se al vostro matrimonio c’è stato qualcosa che non vi è piaciuto o avreste preferito saperlo prima! Ad esempio qualche...
Ho partecipato al post di Viviana
1108 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1109 giorni fa
1109 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
1109 giorni faragazze/i oddioooo manca UN ANNO DA OGGIIII!!! finalmente posso dire: - 3 6 5 ! Non sto più nella pelle se solo immagino questa giornata tra un anno esatto!♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Ho partecipato al post di Lucia
1109 giorni fa
1109 giorni faCiao sposine! Domani ho l'estetista per la manicure e, non avendo mai fatto gel/semipermanenti e simili per motivi di lavoro, ho chiesto semplicemente di farmi sistemare mani e unghie. Che colore di smalto scegliereste? Qual è il vostro preferito...
Ho ottenuto una medaglia!
1109 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
1113 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
1113 giorni faCiao Sposine vi chiedo una mano nella scelta, sia a chi si è già sposato e chi come me, dovrà sposarsi.
1113 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1113 giorni faCare ragazze come state? Come procedono i preparativi? Io questa sera volevo raccontarvi la mia esperienza: ho iniziato a spulciare un po' e chiedere info sul costo dei libretti messi... I prezzi sono alle stelle (dai 3.50 ai 6€ per libretto). Così...
Fotografi garanzie ANFM