Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2023
- Sposo Preciso
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Virginia
1200 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
1200 giorni fa
Ho creato un post
1200 giorni faHo letto che molte non faranno un regalo al loro fm ed anche io non ero a conoscenza di questa tradizione..Visto peró che per la proposta ho ricevuto un anello bellissimo (oltre ad avere già avuto in regalo un solitario per la nascita di nostro...
Ho partecipato a un sondaggio
1200 giorni faVi è mai capitato che delle persone dessero per scontato di essere invitate? E se si come l’avete gestita? A me è successo ieri, una persona che non ho invitato ha iniziato a chiedermi il limite per la conferma, per il regalo cosa fare e se qualcuno...
1201 giorni faSposi e spose di giugno! Ci siete?😍 E quanti siete? Riunitevi in questo post Avete tutto pronto?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1201 giorni fa
1201 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
1201 giorni faCiao Community! Oggi vi propongo un tema delicato ma che non deve essere assolutamente tabù 🙌 Come vi state sentendo durante l'organizzazione delle vostre nozze? Riuscite a esserne sempre felici e a godervi ogni momento di questi preparativi e...
1202 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
1202 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilyn
1203 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1204 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1204 giorni fa
1204 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1205 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1205 giorni faMusica si o musica no durante il rito civile?
Fotografi garanzie ANFM