Carbonia, Cagliari · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1110 giorni fa
Ho partecipato al post di Miky
1110 giorni fa
Ho creato un post
1110 giorni faCiao a tutti! Quanto avete speso per i coordinati cartacei? (Tableau de mariage,partecipazioni, menù e biglietti bomboniere). Secondo voi è più conveniente farli preparare direttamente dal tipografo,oppure, comprare il formato PDF editabile e farli...
Ho partecipato al post di Gianluca&Marika
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1116 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
Ho partecipato al post di Graziana
1117 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1117 giorni fa
1117 giorni faFatemi sapere la vostra e ovviamente non badate alle mie espressioni 😆
Ho partecipato al post di Francesca
1117 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1117 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1117 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1117 giorni fa
1117 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
Ho creato un post
1117 giorni faCiao a tutte! Vedo delle location di matrimonio splendide e molto costose 😍..volevo chiedervi se state pagando tutto da soli,oppure con l'aiuto dei vostri genitori? Se qualcuno ha piacere di raccontare la propria esperienza... Io mi sposerò a...
Ho partecipato al post di Pamela
1117 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM