Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
Amo l'eleganza e apprezzo le piccole cose perchè sono le più importanti. Sono solare e cerco di vedere sempre del buono. Ho realizzato il mio sogno👰🏼♀️💍
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
515 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
Ho partecipato al post di Elisa
515 giorni fa
515 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
515 giorni faFarete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
Ho partecipato al post di Serena
515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
515 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere i vostri makeup per il grande giorno? A dicembre farò prova trucco e acconciatura 🥰 Chi come me?
Ho partecipato al post di Maurizia
515 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
515 giorni fa
515 giorni faBuongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….
515 giorni faCiao sposine, alcune di voi hanno già visto un post delle acconciature che ho scelto per la prova e ora ho bisogno di un consiglio per un fermaglio gioiello. Rimetto le acconciature per chi non le avesse visto.
515 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
515 giorni faIl nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze,...
Ho partecipato al sondaggio di Marina
515 giorni fa
515 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
Ho partecipato al post di Giovanna
562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
562 giorni fa
Buongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM