Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
743 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
744 giorni faLe nostre partecipazioni sono in carta d Amalfi Le chiudiamo con la ceralacca/ timbro oppure le spediamo aperte ?
744 giorni faCiao a tutte ieri ho finalmente provato il mio abito e non quello da campione. Tutto perfetto, sono dimagrita, quindi dovranno stringerlo... non so se dipenda anche da questo... il mio è un abito completamente chiuso davanti ma aperto sulla schiena,...
745 giorni faCara community, che emozione... abbiamo ritirato le partecipazioni! Sembrava una cosa da nulla e invece è stato un parto! La prima volta ho dovuto rimandare indietro le fustelle (ovvero la busta contenitore) perché erano lontanissime dal modello che...
746 giorni faBuondì, chiedo per chi si è già sposato o chi ha idea, normalmente com'è la percentuale dei regali? mi spiego meglio, sarebbe giusto aspettarsi un 30% buste contanti + 60% bonifici + 10% oggetti oppure potrebbero essere di più i contanti e meno...
Ho partecipato al post di Elisa
747 giorni faHo partecipato al post di Luisa
748 giorni faHo partecipato al post di Giacomo
748 giorni faHo partecipato a un sondaggio
749 giorni faNoto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
Ho partecipato al post di Sara
750 giorni faHo partecipato al post di Angela
751 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
751 giorni faHo partecipato a un sondaggio
751 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
751 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
752 giorni faHo partecipato a un sondaggio
752 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
Fotografi garanzie ANFM