Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
631 giorni faCiao a tutte! Ho letto nella community che sul Wedding Site è consigliabile scrivere il programma della giornata. Mi dite come avete fatto il vostro, per avere un'idea? Perché - a parte a orario di inizio cerimonia, ora di arrivo in location e ora di...
Ho creato un post
632 giorni faDi solito quali sono i momenti che richiedono un brano particolare scelto dagli sposi? Noi abbiamo pensato a: - ingresso sposo (si accettano suggerimenti 😆)- ingresso sposa (Canone di Palachebel)- arrivo sposi in location (Concerning Hobbits)- taglio...
Ho creato un post
641 giorni faCiao sposine! Alla fine ho deciso di regalare alle mie testimoni il bracciale della Stroili. 🥰 Adesso un altro dubbio che ho è: quando va dato il regalo ai testimoni? Prima del matrimonio, il giorno stesso o dopo?
Ho creato un sondaggio
642 giorni faCiao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun impegno particolare (accompagnamento per scelta abito,...
Ho creato un sondaggio
646 giorni faCiao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque tipo di anestesia e piuttosto reticenti a...
Ho creato un post
657 giorni faCiao a tutte! Come spiegavo in un altro post, mi è stato suggerito di valutare la crioconservazione degli ovociti. Vorrei fare una visita in un centro specializzato nella PMA per capire in cosa consiste, quali sono i rischi e se effettivamente può...
Ho creato un post
660 giorni faCiao a tutti! Al nostro matrimonio saranno presenti i nostri cani. Non a tutto, ovviamente, ma a parte del ricevimento sì. Per evitare inutili polemiche, specifico che sarà un ricevimento molto tranquillo, che loro rimarranno solo qualche ora e che...
Ho creato un post
661 giorni faQualcuna di voi può gentilmente spiegarmi quali sono i rischi della PMA? Ho una mutazione genetica per cui ho un elevato rischio di sviluppare alcuni tipi di tumore. Per questo motivo, gli oncologi mi hanno suggerito di valutare la crioconservazione...
Ho creato un post
668 giorni faCome organizzate la musica per il vostro ricevimento? Noi siamo persone tranquille, amanti della musica classica. Avevamo pensato di strutturare il ricevimento con: country al buffet, classica durante le portate (intervallata da momenti pop negli...
Ho creato un post
677 giorni faCiao sposine! Sapete consigliarmi un DJ nel cremasco? Abbiamo provato a guardare quelli suggeriti dall'app ma sinceramente non ci ispirano.
Ho creato un post
678 giorni faCiao a tutti! Vorremmo fare delle bomboniere gastronomiche solidali, tipo barattoli di miele e confettura assortiti provenienti da Paesi poveri oppure italiani ma confezionati da persone disabili. Avete qualche nome da suggerirci in Lombardia?
Ho creato un post
678 giorni faCiao a tutti! Vorremmo fare delle bomboniere gastronomiche solidali, tipo barattoli di miele e confettura assortiti provenienti da Paesi poveri oppure italiani ma confezionati da persone disabili. Avete qualche nome da suggerirci in Lombardia?
Ho creato un post
694 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il prossimo aprile, e subito dopo vorremmo iniziare a cercare una gravidanza. 🥰 Avete dei consigli da darmi su come prepararmi?Controlli da fare, alimentazione, libri o forum da leggere per prepararci?...
Ho creato un post
696 giorni faCiao sposine! Sono un'amante della musica classica e al ricevimento vorrei mettere musica classica durante il pranzo (per poi passare alla rock dal taglio della torta in poi). Qualcuno di voi l'ha fatto? Che brani avete messo? Vi siete rivolti a dei...
Ho creato un post
697 giorni faCiao sposine! Stiamo cercando di capire a chi possiamo affidare la musica per il nostro ricevimento. Avevamo pensato di avvalerci del DJ che di solito collabora con la location, ma ci hanno detto che è un po' casinaro e tende a fare abbastanza...
Ho creato un post
697 giorni faCiao sposine! Stiamo cercando di capire a chi possiamo affidare la musica per il nostro ricevimento. Avevamo pensato di avvalerci del DJ che di solito collabora con la location, ma ci hanno detto che è un po' casinaro e tende a fare abbastanza...
Fotografi garanzie ANFM