Rossano, Cosenza · Da Febbraio 2024
- Sposa Saggia
- 1.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
426 giorni faCiao a tutte! Con l’avvicinarsi del mio matrimonio, mi sto trovando a dover gestire una marea di suggerimenti e idee da parte della mia famiglia. Ogni giorno c'è qualcuno che mi propone qualcosa: "devi fare così", "dovresti fare quello". È davvero...
Ho partecipato al post di Lucia
426 giorni fa
Ho partecipato al post di Lully🐎
426 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
426 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
426 giorni fa
426 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Teresa
426 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
426 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
426 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
429 giorni fa
429 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di BEATRICE
429 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
429 giorni fa
429 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
429 giorni fa
429 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Fotografi garanzie ANFM