Bari, Bari · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
Ho ottenuto una medaglia!
734 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
734 giorni faCiao sposine… ho paura che tanta gente declini l’invito del matrimonio….😔
735 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
736 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
737 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
Ho creato un post
737 giorni faCiao ragazze❤️ se l’uomo dovesse chiedere al proprio papà di fare da testimone, sarebbe brutto secondo voi?
737 giorni faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.
Ho creato un post
737 giorni faCiao ragazze❤️ se l’uomo dovesse chiedere al proprio papà di fare da testimone, sarebbe brutto secondo voi?
Ho creato un post
737 giorni faCiao sposine ❤️ chi saranno i vostri testimoni? Come glielo avete comunicato?
Ho creato un post
737 giorni faCiao sposine❤️ chi avete scelto come damigelle per il vostro matrimonio? Come glielo avete comunicato?
737 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
737 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
737 giorni faBuondì, chiedo per chi si è già sposato o chi ha idea, normalmente com'è la percentuale dei regali? mi spiego meglio, sarebbe giusto aspettarsi un 30% buste contanti + 60% bonifici + 10% oggetti oppure potrebbero essere di più i contanti e meno...
737 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
737 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...
Fotografi garanzie ANFM