Fiesso Umbertiano, Rovigo · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
770 giorni faQuando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro abito?
774 giorni faCiao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🎄Noi partiremo per un tour di 10 giorni in...
774 giorni faCiao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
774 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
775 giorni fa
775 giorni faBuonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
776 giorni faCiao, Per il ricevimento vogliamo fare il primo momento del pranzo con alcuni invitati e dalla torta in poi (2-3ore con musica e open bar) accogliere altri ospiti. Abbiamo un dubbio su cosa offrire a chi viene dopo durante open bar, 1 torta con...
777 giorni faLa mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io adesso non so che fare
777 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
777 giorni faIo e il mio FM abbiamo acquistato degli occhiali da sole per fare delle foto sbarazzine dopo il rito (il matrimonio è in tarda mattinata)… qualcuno di voi li indosserà e che tipo di modello scegliereste?
778 giorni faPrima di ripubblicare tutto, chiedo: voi lo vedete il mio sondaggio di poco fa sugli extra?
778 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al post di Maria
778 giorni fa
778 giorni faCiao ragazze, non voglio fare brutta figura con gli invitati e volevo sapere se la spesa del soggiorno al bed&brekfast per gli invitati fuori regione deve essere a carico degli sposi ?
778 giorni faCiao a tutti 😊 Per il nostro matrimonio a giugno abbiamo organizzato un'apericena a buffet a partire dal tardo pomeriggio, per poter creare una situazione non troppo formale e che favorisca la socializzazione.. Abbiamo allestito diversi salottini fra...
778 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
Fotografi garanzie ANFM