Lattarico, Cosenza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faQuale vi piace di più ?
524 giorni faTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
524 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Ilaria & Marco di...
524 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
524 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
524 giorni faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
524 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
524 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
524 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
524 giorni faDurante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
524 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
524 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
524 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
524 giorni faConoscete il rituale handfasting? Si tratta di un gesto dove si legano simbolicamente le mani dei coniugi creando la forma dell’infinito per suggellare l'eterna unione. Vi piacerebbe?
524 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
524 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
Fotografi garanzie ANFM