Milano, Milano · Da Gennaio 2025
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
138 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
138 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho partecipato al post di Alice
138 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
138 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
138 giorni fa
Ho creato un sondaggio
144 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
148 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
Ho creato un sondaggio
148 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
Ho partecipato al post di Sabry
148 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
148 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
151 giorni fa
151 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al post di Ilaria
153 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
153 giorni fa
Ho partecipato al post di Erre
153 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM