Palermo, Palermo · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
406 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
406 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
406 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Ho creato un post
406 giorni faCiao ragazze! Premesso che, a - 3 mesi dal matrimonio, sono forse un po' in ritardo per pensarci, continuo ad essere in dubbio sull'intrattenimento musicale per il ricevimento. Abbiamo ingaggiato un dj che si occuperà del momento dance floor e che si...
Ho partecipato al post di Alessia
407 giorni fa
407 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Ho partecipato al post di Mimì
407 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
407 giorni fa
409 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
409 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
Ho partecipato al post di Rebecca
413 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
413 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
418 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
419 giorni fa
419 giorni faDomandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che farà caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno già tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi quanto prima procurarceli per comporre i sacchettini?...
Ho partecipato al post di Linda
419 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM